Home Mercato Juventus Calciomercato Juventus, Mandzukic: si defila una squadra del Qatar?

Calciomercato Juventus, Mandzukic: si defila una squadra del Qatar?

CONDIVIDI

Non ancora decisa la prossima destinazione dell’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic, conteso dalle squadre qatariote Al Rayyan e Al Gharafa

Juventus, colpo di scena Mandzukic?
Mandzukic

Sono ora fondamentali per conoscere quale sarà la prossima maglia che vestirà l’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic. Il croato, ormai con le valigie in mano, come confermato anche dal direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, sembrava essere ad un passo dall’Al Gharafa. Questo club però sarebbe stato superato dall’Al Rayyan che avrebbe offerto all’ex Atletico Madrid un ingaggio economico più elevato, oltre ad essere più prestigiosa e maggiormente favorita per la vittoria finale del campionato. A conferma di questa indiscrezione ci sarebbe anche la notizia riportata da ‘Sky Sports UK‘, secondo cui l’Al Gharafa avrebbe virato su un altro attaccante.

Leggi anche —–>

Calciomercato Juventus, l’Al Gharafa molla Mandzukic per Tosun?

Si tratterebbe di Cenk Tosun, giocatore turco di proprietà dell’Everton. L’Al Gharafa potrebbe dunque mollare la pista Mandzukic lasciando l’Al Rayyan solo per il croato che potrebbe giungere alla loro corte per un esborso economico davvero minimo.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Nelle casse del giocatore potrebbe invece giungere cifre che potrebbero raggiungere o anche superare i 6 milioni di euro a stagione. La trattativa per Mandzukic è dunque giunta nella sua fase decisiva e tra non molto potrebbe anche arrivare la tanto attesa fumata bianca sia da parte Juve che Al Rayyan.

L.M.P.