Non ancora decisa la prossima destinazione dell’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic, conteso dalle squadre qatariote Al Rayyan e Al Gharafa
Sono ora fondamentali per conoscere quale sarà la prossima maglia che vestirà l’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic. Il croato, ormai con le valigie in mano, come confermato anche dal direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, sembrava essere ad un passo dall’Al Gharafa. Questo club però sarebbe stato superato dall’Al Rayyan che avrebbe offerto all’ex Atletico Madrid un ingaggio economico più elevato, oltre ad essere più prestigiosa e maggiormente favorita per la vittoria finale del campionato. A conferma di questa indiscrezione ci sarebbe anche la notizia riportata da ‘Sky Sports UK‘, secondo cui l’Al Gharafa avrebbe virato su un altro attaccante.
Leggi anche —–>
Si tratterebbe di Cenk Tosun, giocatore turco di proprietà dell’Everton. L’Al Gharafa potrebbe dunque mollare la pista Mandzukic lasciando l’Al Rayyan solo per il croato che potrebbe giungere alla loro corte per un esborso economico davvero minimo.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Nelle casse del giocatore potrebbe invece giungere cifre che potrebbero raggiungere o anche superare i 6 milioni di euro a stagione. La trattativa per Mandzukic è dunque giunta nella sua fase decisiva e tra non molto potrebbe anche arrivare la tanto attesa fumata bianca sia da parte Juve che Al Rayyan.
L.M.P.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…