Home Mercato Calciomercato Milan, il ritorno di Caldara mette alla porta un talento?

Calciomercato Milan, il ritorno di Caldara mette alla porta un talento?

CONDIVIDI

Dopo i lunghi infortuni che hanno finora segnato la sua esperienza non fortunata al Milan, ora Mattia Caldara è però al rientro, mentre Matteo Gabbia potrebbe essere in uscita

calciomercato Milan Caldara Gabbia
Mattia Caldara (Getty Images)

Mattia Caldara si avvicina sempre di più al pieno recupero. Il difensore ex Atalanta potrebbe infatti rientrare in gruppo tra circa un mese per poi tornare pienamente schierabile in campo dal tecnico Marco Giampaolo per la fine dell’anno. Queste tempistiche in casa Milan potrebbero non solo essere importanti per il classe ’94, ma anche per un suo altro collega di squadra e di reparto. Stiamo parlando ovviamente del giovane e talentuoso Matteo Gabbia. Il club rossonero ha respinto l’assalto di varie società di Serie B, Pescara in primis, nel corso della sessione estiva di calciomercato. Il tecnico della compagine meneghina ha infatti voluto trattenere il centrale classe ’99 considerandolo come quinto nelle gerarchie dei suoi difensori.

Leggi anche —–> Calciomercato Milan, Biglia in uscita: si cerca un altro regista, l’ipotesi

Calciomercato Milan, Caldara fa fare le valigie a Gabbia?

Lo scopo di questa decisione è stata quella di consentire all’ex Juventus di recuperare del tutto dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio occorsagli durante durante un allenamento lo scorso maggio.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ebbene, tra non molto questo momento potrebbe presto giungere e con essere quello di decidere il futuro di Gabbia. Per quest’ultimo non è dunque escluso che si profili un’avventura nel campionato cadetto, magari proprio nella formazione abruzzese che tanto lo aveva richiesto senza successo nei mesi scorsi.

L.M.P.