Home Mercato Calciomercato Roma, idea spagnola per la fascia destra

Calciomercato Roma, idea spagnola per la fascia destra

CONDIVIDI

Sul calciomercato la Roma studia la situazione sulla fascia destra: tra i nomi possibili c’è quello di Odriozola del Real Madrid

Roma, si pesca dal Real Madrid
Fonseca

E’ una Roma che sorride finalmente dopo la prima vittoria in campionato contro il Sassuolo. La squadra di Fonseca sembra aver oliato a dovere i meccanismi di gioco ed i risultati cominciano ad arrivare. In ottica gennaio, però, la dirigenza deve cominciare a pensare al calciomercato, che riguarderà soprattutto un reparto particolare del campo. I giallorossi devono monitorare attentamente la situazione che riguarda la fascia destra, visto che alcuni calciatori potrebbero partire.

Calciomercato Roma, Odriozola occasione dal Real Madrid? Ecco il piano giallorosso

In quella zona il futuro di Davide Zappacosta è in bilico, visto che secondo gli accordi presi con il Chelsea il terzino italiano può tornare a Londra già a gennaio. Con Santon sulla lista dei partenti, ecco che la Roma potrebbe ritrovarsi con il bisogno di elementi per la corsia di destra.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Uno dei possibili nomi potrebbe essere quello di Alvaro Odriozola. L’esterno spagnolo del Real Madrid è chiuso da Carvajal e da Militao, che può giocare anche in quel ruolo, e a gennaio potrebbe decidere di chiedere la cessione se gli spazi saranno ridotti. La Roma potrebbe approfittare dell’occasione, soprattutto per un’operazione in prestito fino a fine stagione.

M. E.