Calciomercato Inter, Gabigol strega il Flamengo ma l’Europa è alla finestra

Gabigol sta impressionando in Brasile: il Flamengo vorrebbe acquistarlo dall’Inter ma il suo futuro potrebbe essere in Spagna nella Liga

Inter: svolta Gabigol, il futuro è deciso
Gabigol (Getty Images)

Il futuro di Gabigol è un tema attuale in casa dell’Inter. L’attaccante brasiliano infatti è attualmente in prestito al Flamengo, squadra della massima serie calcistica brasiliana: nel campionato verdeoro, il classe ’96 sta facendo benissimo. Nelle 15 partite della Serie A infatti ha realizzato la bellezza di 16 reti e 4 assist. Il bilancio sale ancora se si aggiungono le prestazioni messe in mostra durante la Copa Libertadores, competizione in cui è andato a segno altro 5 volte in 9 partite giocate. Questi numeri hanno letteralmente stregato il Flamengo, che vorrebbe tenerlo a titolo definitivo. Il futuro del calciatore però potrebbe anche essere altrove.

Calciomercato Inter, Gabigol tra Flamengo ed Europa: la Liga alla finestra

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il futuro di Gabigol potrebbe essere lontano dal Brasile. Il Flamengo infatti vorrebbe trattenerlo tra le proprie fila, visti i numeri recenti realizzati. Tra le possibili destinazioni del calciatore di proprietà dell’Inter però potrebbe esserci l’Europa: in particolare le sue prestazioni avrebbero acceso i riflettori della Liga, pronta ad aprire i dialoghi con il club di Marotta, durante le prossime sessioni di calciomercato.

Leggi anche —> Calciomercato Milan e Inter, occhi in casa United: duello per Matic

S.D.

Impostazioni privacy