Calciomercato Juventus, occhio ai gioielli dell’Atletico Madrid

Juventus e Atletico Madrid giocano anche sul calciomercato: Savic e Saul osservati speciali dei bianconeri nel match di Champions League

juventus atletico savic saul
Stefan Savic (Getty Images)

Questa sera tutti gli occhi degli appassionati di calcio europeo saranno puntati sul ‘Wanda Metropolitano’, dove si giocherà Atletico Madrid-Juventus, prima giornata di Champions League. Moltissimi i campioni in campo da entrambe le parti, un’occasione anche per visionare dal vivo alcuni calciatori seguiti sul calciomercato. E così allora Fabio Paratici si godrà lo spettacolo del match, ma con un occhio particolare.

Juventus-Atletico Madrid anche sul mercato: Savic e Saul osservati speciali bianconeri

Uno degli obiettivi della Juventus è Stefan Savic, difensore centrale dei Colchoneros, con un passato anche al Manchester City e alla Fiorentina. Il 28enne montenegrino ha un grande appeal perchè, oltre ad essere un ottimo giocatore, ha un contratto in scadenza nel 2020. Con il lungo infortunio di Chiellini e un reparto difensivo bianconera che ancora balbetta, ecco che Savic potrebbe fare il caso della Juve, anche se i madrileni difficilmente lo cederanno a gennaio.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

L’altro giocatore che piace alla ‘Vecchia Signora’ è il centrocampista Saul Niguez. Il 25enne della Nazionale spagnola è molto stimato da Sarri, che lo considera uno dei migliori del mondo nel suo ruolo. Il giocatore era stato seguito negli anni scorsi, ma ora ha un contratto fino al 2026 ed una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. Quindi possiamo dire che si tratta più di un sogno, piuttosto che di un obiettivo concreto. Anche il talento portoghese Joao Felix era stato più volte accostato alla Juventus la scorsa estate, ma poi è finito alla corte di Simeone per la bellezza di 130 milioni pagati al Benfica.

M. E.

 

Impostazioni privacy