Calciomercato, il gioiello del Salisburgo nel mirino delle italiane

Erling Braut Haland, talento del Salisburgo, finisce nel mirino delle big italiane: non solo Napoli e Juventus in ottica calciomercato

Calciomercato Haland Salisburgo Juventus
Erling Braut Haland (Getty Images)

Un momento d’oro coronato dalla fantastica tripletta, all’esordio in Champions League, con il suo Salisburgo. Erling Braut Haland non vuole più fermarsi. Numeri quelli della punta norvegese nata a Leeds che stanno incantando ben oltre l’Austria, con diversi club che potrebbero farsi avanti nei prossimi mesi per corteggiare il gioiello del Salisburgo. A porre le attenzioni sul classe 2000 anche le grandi del nostro calcio che potrebbero scommettere su uno dei bomber più in forma d’Europa.

Leggi anche ——-> Inter-Slavia Praga, rabbia Conte: “Io il primo asino”. Skriniar non ci sta

Calciomercato, Haland strega la Serie A: c’è anche la Juventus

Sono ben 17 le reti, in 9 presenze con 5 assist vincenti, quelle che Haland ha sfornato sin dall’inizio di questa stagione. Numeri che hanno fatto girare la testa alle difese avversarie (il Genk ne sa qualcosa) con Haland che ha tutte le carte in regola per compiere il grande salto in una big. Ci stanno pensando le big di Serie A: dal Napoli che si troverà nella terza giornata di Champions ad affrontarlo fino alla Juventus. I bianconeri potrebbero pensare a lui per svecchiare un reparto d’attacco che vede al momento Ronaldo (34), Higuain (32 a dicembre) e Douglas Costa (29) guidare il reparto avanzato dei campioni d’Italia.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Alla finestra anche Roma e Milan, per uno dei più giovani e promettenti talenti del calcio europeo. In ambito Nazionale, Haland ha già esordito lo scorso settembre nella vittoria per 2-0 su Malta, nel match di qualificazione ai prossimi Europei. Le prossime sessioni di calciomercato potrebbero riservare sorprese, con il gioiello del Salisburgo in orbita Juventus e non solo: Erlin Braut Haland vive un sogno dal quale non vuole svegliarsi.

S.C

Impostazioni privacy