DIRETTA+Juventus-Verona%2C+%26%238220%3BDybala+%C3%A8+pronto%2C+non+siamo+il+mio+Napoli%26%238221%3B
calciomercatonews
/2019/09/20/juventus-verona-conferenza-sarri-live/amp/
News

DIRETTA Juventus-Verona, “Dybala è pronto, non siamo il mio Napoli”

Segui in DIRETTA LIVE su Calciomercatonews.com, a partire dalle ore 14,30, la conferenza stampa di presentazione di Juventus-Verona di Maurizio Sarri

Maurizio Sarri (Getty Images)

È già vigilia di campionato in casa Juventus. Reduci da due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Atletico Madrid, i bianconeri ospiteranno il neopromosso Verona di Juric con l’obiettivo di ritrovare i tre punti. Calciomercatonews.com vi offre la conferenza stampa di Maurizio Sarri in diretta LIVE. Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 14,30.

Per le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Comincia la conferenza stampa

“Turnover? In Italia siamo siamo ossessionati dal turnover. Buffon e Dybala? Valuterò se inserli o meno. Come vedo l’argentino? E’ con noi solo da agosto, non è ancora al top della condizione ma può giocare. E’ pronto, altrimenti a Madrid non l’avrei fatto entrare in quella fase”

“La mia Juve? Sto cercando di formare una squadra con le caretteristiche che ho in rosa, non tutte le mie squadre sono state uguali, il Napoli non è stato uguale al Chelsea”

“Bernardeschi? Penso che abbia un futuro più da centrocampista che da attaccante. Quest’anno non ha ancora inciso, ma ho fiducia in lui”

“Se pensate di vedere la copia del Napoli è sbagliato, questa squadra ha le sue caratteristiche ben definite”

“Ronaldo tira poco in porta? Contro l’Atletico non è facile arrivare al tiro, ma tre conclusioni di Ronaldo, non sono poche. Poteva fare un gran gol al 94”

“Ramsey? E’ rientrato da poco, così come Rabiot. Sono arrivate da realtà molto diverse e non parlano la lingua, valuterò se inserirli a Verona”

“La risposta di Bernardeschi agli Ultras unirà il popolo juventino ed è stata esemplare. Non parlo dell’inchiesta sugli arresti, io penso solo al calcio”

“Douglas Costa? Ha fatto benissimo in questo inizio di stagione, veniva da alcuni infortuni importanti. Era destinato a crescere, nei prossimi giorni ci sarà un controllo, dovrà stare fuori qualche partita sicuramente”

“Alex Sandro a riposo? Dobbiamo sacrificarci, Cuadrado può giocare terzino con Danilo a sinistra. Spero che De Sciglio torni prima possibile”

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Feyenoord-Inter: pronostico e dettagli sulla partita

Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…

7 ore ago

Pinamonti segna e porta la Lazio al primato solitario

Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…

7 ore ago

Farès Ghedjemis segna il primo gol in Serie A

Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…

7 ore ago

Liverpool vs Arsenal: Diretta della partita oggi alle 17:30

Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…

1 giorno ago

Infortunio di Zaccagni: problema alla coscia

Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…

1 giorno ago

Salernitana e Cosenza: i risultati del girone C di Serie C

Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…

1 giorno ago