Calciomercato Juventus, ora o mai più: in ballo il futuro di Dybala

Paulo Dybala dovrebbe giocarsi le chance nelle prossime gare della Juventus: l’argentino riuscirà a convincere Sarri per conquistare un posto da titolare?

Dybala
GettyImages

Maurizio Sarri ha fissato già le sue gerarchie nelle prime giornate di campionato e dell’unica sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. In attacco l’allenatore toscano ha schierato dal primo minuto sempre Higuain e Cristiano Ronaldo con il solo avvicendamento tra l’infortunato Douglas Costa con Cuadrado. Ora contro l’Hellas Verona potrebbe arrivare anche l’ora di Paulo Dybala che ha tanta voglia di mettersi in discussione. “La Joya” ha l’occasione per dimostrare tutto il suo valore per cercare così di convincere lo stesso Sarri di schierarlo da titolare. E potrebbe anche centrare il mercato con l’argentino vicino a lasciare il club bianconero in estate. Sulle sue tracce restano tante big d’Europa, tra cui il Manchester United, che ammira il giocatore offensivo bianconero da tantissimo tempo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, futuro Dybala ancora in discussione

I prossimi mesi saranno super decisivi per decifrare al meglio il futuro di Paulo Dybala.  Le dinamiche di campo andranno a stretto contatto con la possibilità di addio della stessa stella argentina che, dopo l’arrivo di Cr7, ha visto diminuire il proprio spazio e la propria capacità di sentirsi al centro del progetto bianconero. Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Hellas Sarri ha dichiarato: “Se non l’avessi visto pronto, non avrei messo Dybala in un momento decisivo. Forse non è ancora al top, ma è in grado di giocare dare una mano”.

S.I.

 

Impostazioni privacy