Calciomercato Milan, occhi su un ex Inter per la difesa: gli scenari

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’assalto, già a gennaio, all’ex nerazzurro Cedric Soares: il terzino è in scadenza nel 2020

Calciomercato Milan Cedric
Cedric Soares, ex Inter (Getty Images)

Quando mancano una manciata di ore al derby contro l’Inter, il Milan continua a guardarsi intorno in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Il club rossonero, nonostante le vittorie con due neopromosse come Brescia e Verona, non convince. Giampaolo e i suoi sono chiamati ad una reazione ma già a gennaio, potrebbe essere il mercato a venire in soccorso del club meneghino. Una possibile occasione potrebbe arrivare per la difesa: nel mirino l’ex interista Cedric Soares.

Leggi anche ———-> Calciomercato Milan, nel mirino Adolfo Gaich: ecco chi è

Calciomercato Milan, Conti in bilico: si pensa a Cedric già a gennaio

Dopo il prestito con la maglia dei cugini dell’Inter, condito da 5 presenze e 2 assist da gennaio a giugno, Cedric Soares potrebbe tornare in Serie A. Il laterale portoghese resta in scadenza il prossimo giungo e rappresenterebbe un’interessante idea, a costo zero, per il Milan. Con Calabria ormai titolare inamovibile, a farne le spese potrebbe essere Conti. L’ex atalantino avrà, stasera, la grande occasione di mettersi in mostra vista la squalifica di Calabria. Se da qui a gennaio lo spazio per il classe 1994 non dovesse aumentare, l’addio sarebbe quasi scontato.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Già vicino al Parma negli ultimi giorni di calciomercato estivo, Conti premerebbe per giocare di più anche lasciando il Milan. Per Cedric i rossoneri attenderebbero giugno approfittando del contratto in scadenza ma nel caso in cui Conti dovesse salutare già a gennaio, la dirigenza meneghina potrebbe accelerare i tempi e portare l’ex Inter già a gennaio in quel di Milanello. Il portoghese, fino a questo momento, ha accumulato 4 presenze per 36′ totali attestandosi come uno dei pilastri di Hasenhuttl.

 

S.C

Impostazioni privacy