Inter, caccia ad un big: super colpo a gennaio?

L’Inter continua la sua ricerca di profili in grado di colmare il gap con la Juventus: a gennaio, possibile nuovo assalto a Mesut Ozil dell’Arsenal

Inter Ozil
Ozil e Lacazette (Getty Images)

Poche ore ad uno dei match più importanti della stagione per l’Inter di Antonio Conte. Il derby della Madonnina che potrebbe definitivamente consacrare l’anti-Juventus, nella lotta al tricolore 2019/20. L’Inter ci crede mentre la dirigenza guidata da Marotta non smette di pensare al futuro, ai possibili innesti di spessore a partire dal prossimo gennaio. In tal senso, un’occasione di mercato potrebbe arrivare dalla Premier League: Mesut Ozil può salutare l’Arsenal.

Leggi anche ——–> Calciomercato Milan, occhi su un ex Inter per la difesa: gli scenari

Inter, Ozil occasione per gennaio: i dettagli

Il trequartista tedesco, 30 anni ed in scadenza nel 2021, è ad un bivio. La sua esperienza all’Arsenal, visti i rapporti ormai compromessi con Emery, pare giunta al capolinea. Gli infortuni prima e le difficoltà con l’ex tecnico del Siviglia possono spingere via dai Gunners l’ex Real, a cui l’Inter aveva pensato già negli scorsi mesi. Ozil ha accumulato fino ad ora solo 71 minuti in campo, escluso anche dai convocati nell’ultima trasferta contro l’Eintracht di Francoforte in Europa League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il grande ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio elevato percepito a Londra dal trequartista: gli scenari sono aperti, l’Inter torna a pensare ad Ozil. Un mercato di gennaio, quello dei nerazzurri, che rischia di regalare alla Serie A un nuovo grandissimo colpo: dopo Lukaku, è Ozil il grande sogno del club di Zhang.

 

S.C

Impostazioni privacy