Juventus, rebus Pogba: la mossa dello United

Il futuro di Pogba è ancora da decifrare, visto il forte interesse del Real Madrid. Lo United si prepara a una mossa importante 

Juventus Pogba Eriksen
Paul Pogba (Getty Images)

Paul Pogba è destinato a tornare a essere uno dei protagonisti delle prossime sessioni di calciomercato. Il francese infatti non sa ancora quale sarà il suo futuro, che potrebbe portarlo lontano dal Manchester United. Seguito anche dalla Juventus, il Polpo rimane uno degli obiettivi principali del Real Madrid di Zidane, società che non è riuscita a sferrare l’assalto decisivo in estate. Per evitare di perdere la propria pedina, lo United starebbe pianificando una nuova mossa.

Juventus, Pogba tentato dal Real ma lo United è pronto a offrirgli il rinnovo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Manchester United non è intenzionato a privarsi sic et simpiciter di Paul Pogba. Il francese è attratto dalla possibilità di abbracciare il Real Madrid ma non è detto che questo scenario possa avverarsi in futuro. Secondo quanto riferito infatti dal portale ‘espn.co.uk’, i Red Devils sarebbe pronti a offrire un maxi ingaggio al proprio tesserato per strappare il suo sì al rinnovo, che non si preannuncia assolutamente scontato.

Leggi anche —> Juventus, Buffon: Verona nel destino e Maldini nel mirino

S.D.

Impostazioni privacy