Calciomercato Inter, Gabigol inarrestabile. In arrivo un incasso super?

Gabigol non si ferma più: nuovo gol da parte dell’attaccante di proprietà dell’Inter ora al Flamengo che presto potrebbe garantire una bella cifra ai nerazzurri

Gabigol
GettyImages

Una media gol sempre più incredibile da parte di Gabigol. L’attaccante di proprietà dell’Inter, in prestito al Flamengo, è infatti andato nuovamente a segno realizzando la rete numero 30 nelle ultime 40 partite disputate nel 2019. Il brasiliano è attualmente capocannoniere del campionato Brasileirao, a quota 16 gol fino a questo momento. Un ruolino di marcia che gli ha inoltre garantito il suo ritorno a vestire la maglia verdeoro del Nazionale del Brasile grazie alla convocazione da parte del ct Tite. Tutto questo potrebbe presto fare la gioia dell’Inter, Infatti il prossimo 31 dicembre scadrà il prestito al club carioca e così Beppe Marotta potrebbe finalmente trovare a Gabigol una sistemazione a titolo definitivo.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, proposto il vice-Lukaku: è una vecchia conoscenza della Serie A

Calciomercato Inter, i nerazzurri ora potrebbero sparare alto sulla richiesta per il cartellino di Gabigol

I nerazzurri inoltre grazie a questa serie di numeri spettacolari da parte del proprio centravanti potrebbero presto vedersi arrivare non solo il Flamengo, ma varie altre grandi squadre a richiedere il giocatore sudamericano. E così oltre alle pretendenti potrebbe anche aumentare la valutazione da parte della società meneghina per il cartellino dell’ex Santos.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Una richiesta che potrebbe spingersi ben oltre i 20 milioni di euro ipotizzati nelle scorse settimane, come ha sottolineato ‘Tuttosport‘. Una situazione in divenire, ma quel che appare certo è che il pericolo minusvalenza per quel che riguarda la cessione Gabigol sembra ormai essere di fatto svanito.

L.M.P.

Impostazioni privacy