Calciomercato Juventus, idea dal PSG per il centrocampo: possibile scambio

Emre Can-Paredes potrebbe essere la nuova idea di mercato per Juventus e Paris Saint Germain. I due centrocampisti sono in uscita dai rispettivi club

Juventus-PSG, scambio in vista
Leandro Paredes (Getty Images)

La posizione di Emre Can alla Juventus non è più centrale. Maurizio Sarri, da quando è alla guida del club bianconero, non gli ha praticamente concesso chance in campionato, lanciando un chiaro segnale alla società ed alla dirigenza: il tedesco è sul mercato. Lo stesso calciatore, d’altra parte, ha dichiarato di non gradire tale situazione e di non aver digerito l’esclusione dalla lista Champions, competizione della quale chiunque vorrebbe far parte. Si aprono così interessanti scenari di mercato, con l’ex Liverpool esposto in vetrina ed i più grandi club d’Europa pronti a fare l’assalto per prelevarlo già a gennaio, quando aprirà la finestra invernale di calciomercato.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Emre Can-Paredes, la dirigenza storce il naso

Tra i club interessati al calciatore pare ci sia il Paris Saint Germain. Proprio con i campioni di Francia potrebbe nascere un interessante asse di mercato che potrebbe portare ad uno scambio alla pari nel reparto di centrocampo: Emre ai parigini e Leandro Paredes ai bianconeri. L’argentino ex Empoli, Roma e Zenit piace da tempo a mister Sarri, che lo avrebbe voluto con sé anche lo scorso anno in Premier, quando era alla guida del Chelsea.

LEGGI ANCHE —> Milan, Giampaolo in bilico: tre partite decisive per il futuro del mister

Del resto il centrocampista non è ben visto da Tuchel che, proprio come Sarri con Emre Can, non gli ha concesso fin qui troppe opportunità per mettersi in mostra. Tuttavia la dirigenza bianconera potrebbe storcere il naso sul profilo del calciatore del Paris, che nella sua avventura in Francia non ha convinto il grande pubblico europeo.

M.D.A.

Impostazioni privacy