Calciomercato Milan, non solo Aurier: nuovo nome per il terzino destro

Sul calciomercato il Milan potrebbe aver bisogno di un terzino destro: non solo Aurier, idea Janmaat

calciomercato milan aurier janmaat
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Non è un buon momento per il Milan, reduce dalla sconfitta nel derby contro l’Inter e da un inizio difficile di stagione. Ci sono molto giocatori a cui Giampaolo si è affidato che non convincono e gli schemi dell’ex tecnico della Sampdoria non sono stati ancora assimilati. In vista della prossima sessione di calciomercato si prevede qualche cambiamento, con alcuni reparti che potrebbero essere ritoccati con alcuni aggiustamenti.

Calciomercato Milan, non solo Aurier: nuovo nome per il terzino destro

Con Calabria squalificato, contro il Milan è tornato titolare Andrea Conti, ma l’ex Atalanta è incappato in una serata no. Il giovane esterno azzurro non convince, sia per le sue prestazioni che per la tenuta fisica, mentre Calabria ha estimatori in Premier League ed è seguito in particolare dal Manchester United.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Per questi motivi il club rossonero starebbe pensando di acquistare sul calciomercato di gennaio un terzino, in caso di partenza del classe 1996, cresciuto nelle giovanili. Il nome che va più di moda in queste ore è quello di Serge Aurier, in uscita dal Tottenham, ma un’altra idea per la società meneghina potrebbe essere l’olandese Daryl Janmaat del Watford. Il difensore 30enne è in scadenza di contratto nel 2020 e potrebbe liberarsi dal club inglese della famiglia Pozzo per una cifra molto bassa. Janmaat potrebbe rappresentare una soluzione low cost nel caso non andasse in porto l’operazione Aurier.

M. E.