Calciomercato Roma, allo studio il futuro di Juan Jesus: rinnovo possibile

Il futuro di Juan Jesus con la Roma potrebbe decifrarsi quest’anno: il difensore infatti potrebbe rinnovare

Roma: svolta Jesus, discorsi aperti sul futuro
Juan Jesus (Getty Images)

La Roma è riuscita a dare continuità con quanto di buono visto contro Sassuolo e Istanbul Basaksehir, vincendo in extremis per 2-1 sul difficile campo del Bologna. La squadra di Paulo Fonseca, nonostante l’inferiorità numerica, non si è disunita ed ha conquistato i tre punti nei secondi finali di gara.

In Bologna-Roma ha trovato spazio anche Juan Jesus, inserito nella mischia dal tecnico portoghese per sopperire all’espulsione di Mancini. Viste anche le non perfette condizioni palesate finora da Smalling, il brasiliano sta trovando continuità in campo, a dimostrazione delle buone aspettative nutrite su di lui dall’allenatore giallorosso. Questa annata sarà importante per Jesus anche per quanto riguarda il suo futuro.

Calciomercato Roma, possibile rinnovo per Juan Jesus: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il futuro di Juan Jesus potrebbe registrare novità quest’anno, vista la scadenza del suo contratto con il giallorossi nel 2021. Il brasiliano, approdato nella Capitale nel 2017, potrebbe anche decidere di rinnovare il suo accordo per giocarsi il ruolo di terzo centrale della squadra. D’altro canto, il classe ’91 ha giocato molto con la maglia giallorossa: dal suo arrivo a oggi infatti le presenze registrate sono state 89, nove delle quali in Champions League.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, nel mirino il gioiello argentino: è sfida al Milan

S.D.