Calciomercato Roma, nel mirino il gioiello argentino: è sfida al Milan

Il calciomercato della Roma potrebbe vedere, nei prossimi mesi, l’assalto a Lucas Martinez Quarta: sul centrale argentino c’è anche il Milan

Calciomercato Roma Martinez Quarta
Lucas Martinez Quarta (Getty Images)

In attesa di scendere in campo nel delicato match di campionato, al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna, la dirigenza della Roma si guarda intorno a caccia dei possibili innesti da regalare al portoghese nei prossimi mesi. Se l’attacco giallorosso è tra i più temibili, in Italia ed Europa, i numeri mostrati dalla difesa non lasciano tranquillo il club di Pallotta. Troppe le 6 reti incassate in tre giornate, per poter puntare ad una risalita verso la zona Champions. Ecco quindi che torna a farsi avanti un nome già caro all’attuale ds giallorosso Gianluca Petrachi: Lucas Martinez Quarta.

Leggi anche ——-> Calciomercato Roma, Perotti in bilico: l’erede può arrivare dal PSG

Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Martinez Quarta

Già attenzionato ai tempi del Torino, Lucas Martinez Quarta sarebbe finito prepotentemente nel mirino della Roma per le prossime sessioni di calciomercato. Il talentuoso centrale difensivo, in forza al River Plate, è in scadenza nel 2021 con il club argentino nonostante sia uno dei pilastri della squadra di Gallardo. Martinez Quarta era stato già accostato al Milan in passato, adesso sarebbe la Roma il club più vicino ad un assalto al classe 1996. Sul giovane difensore, già 5 presenze e 450′ in questa stagione, potrebbe scatenarsi un vero e proprio duello tra giallorossi e rossoneri, con Petrachi come maggior sponsor per il suo ingaggio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Martinez ha esordito, inoltre, con la Nazionale argentina lo scorso 6 settembre, nello 0-0 contro il Chile. Situazione in divenire ma Roma e Milan ci pensano: il calciomercato delle due big italiane potrebbe parlare argentino, Martinez Quarta resta un nome caldo.

S.C

Impostazioni privacy