Calciomercato Juventus, si riapre la pista Premier League per Mandzukic?

Mario Mandzukic resta con le valigie in mano nonostante la trattativa per il suo approdo in Qatar sia sfumata, con le ipotesi Premier League sempre viva per gennaio

calciomercato juventus mandzukic
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Niente da fare per l’arrivo di Mario Mandzukic in Qatar. Secondo quanto riportato ieri sera da ‘Sky Sport‘, l’attaccante della Juventus non dovrebbe approdare né all’Al Rayyan né all’Al Gharafa. La fumata nera sarebbe giunta per condizioni contrattuali ed alcuni dubbi di natura fiscale. Insomma, se non si riaccenderanno le trattative entro il prossimo 30 settembre il centravanti croato sarà destinato a restare all’ombra della Mole almeno fino a gennaio. In quel momento però potrebbero attivarsi nuovamente le piste che potrebbero portare l’ex Atletico Madrid in Premier League. In questo caso una delle principali squadre inglesi che potrebbero bussare alla porta della Juve è il Manchester United. Come è noto, i Red Devils già nel corso dell’estate hanno provato ad aggiudicarsi Mandzukic senza successo.

Leggi anche –> Juventus, Alex Sandro: ecco com’è cambiato con Sarri

Calciomercato Juventus, tre club di Premier League in corsa per Mandzukic a gennaio?

A tal proposito non sorprenderebbe affatto un ritorno di fiamma da parte del club allenato da Ole Gunnar Solskjaer. Altre società britanniche che potrebbero tentare questo colpo di mercato potrebbero essere il West Ham e soprattutto l’Everton.

Per tutte le notizie più importanti sul calciomercato della Juventus CLICCA QUI!

In particolare, proprio quest’ultimo potrebbe essere tra le formazioni maggiormente interessate soprattutto se dovesse concretizzarsi la trattativa segnalata nei giorni scorsi da ‘Sky Sports UK‘. Stando a questo portale web, l’Al Gharafa, una delle compagini qatariote che seguivano Mandzukic, avrebbe nel mirino Cenk Tosun, centravanti dei Toffees e dunque l’Everton potrebbe concretamente aver bisogno di un nuovo attaccante.

L.M.P.

Impostazioni privacy