Calciomercato Juventus, Tonali stasera ancor più nel mirino nel match del Rigamonti

Nella serata di oggi la Juventus potrà sfidare e osservare da vicino Sandro Tonali, giovane e talentuoso centrocampista del Brescia

Sandro Tonali (Getty Images)
Sandro Tonali (Getty Images)

Stasera la Juventus scenderà in campo in casa del Brescia nella gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. Una sfida che non sarà seguita dai dirigenti bianconeri con attenzione solo nella speranza che la propria squadra ottenga i tre punti, ma anche per osservare da vicino un gioiellino delle Rondinelle. Stiamo parlando ovviamente di Sandro Tonali, un vero e proprio talento che dalla Serie B si sta confermando anche in questi primi turni del massimo campionato. Il centrocampista, da vari addetti ai lavori paragonato ad Andrea Pirlo, ha ormai parte da circa un anno della Nazionale maggiore dell’Italia.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, emergenza in difesa? Idea a zero dalla Premier

Calciomercato Juventus, per Tonali concorrenza in Italia da parte di Inter, Milan e Roma

E così stasera sia la dirigenza della Juve che lo stesso allenatore Maurizio Sarri potranno studiare da vicino tutte le qualità di questo giocatore e valutare così se è il caso di rilanciare un’offerta al presidente della società lombarda, Massimo Cellino.

Per tutte le notizie più importanti sul calciomercato della Juventus CLICCA QUI!

In questa sfida di calciomercato i bianconeri sanno bene di non essere la sola squadra ad aver messo nel mirino Tonali. Basti pensare al fatto che solo in Italia ci sarebbero Inter, Milan e Roma a star osservando il talentuoso classe 2000. Si profila dunque un’asta di mercato in cui di certo a guadagnarci sarà il Brescia per il quale si profila una super plusvalenza la prossima estate.

L.M.P.

Impostazioni privacy