Calciomercato Milan, si valuta un cambio radicale per giugno: ecco il doppio colpo

Il Milan potrebbe rivoluzionare nuovamente il proprio progetto, visti i recenti risultati. A giugno una doppia idea potrebbe essere quella legata a Spalletti in panchina e a Nainggolan in campo

Milan: a giugno si cambia, arrivano due nomi pesanti
Giampaolo (Getty Images)

Il Milan non sta entusiasmando in questa prima parte di stagione. La cura Giampaolo per il momento non ha sortito gli effetti sperati, visto il rendimento decisamente sotto tono della squadra. La fresca vittoria nel derby, dopo un gara giocata senza essere quasi mai pericolosi, ha lasciato molto amaro in bocca in seno alla dirigenza rossonera, che potrebbe pensare a un cambio radicale già al termine della stagione. A farne le spese potrebbe essere proprio l’allenatore nato a Bellinzona, il quale potrebbe fare le valigie dopo solo un anno dal suo arrivo a Milanello.

Calciomercato Milan, idea Spalletti con Nainggolan a giugno: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan potrebbe cambiare nuovamente progetto tecnico l’anno prossimo. Una possibilità che potrebbe palesarsi sulle scrivanie di Boban e Maldini è quella di ingaggiare in panchina Luciano Spalletti, specializzato nel portare le proprie squadre in Champions League. Il tecnico di Certaldo, ancora sotto contratto con l’Inter, potrebbe accettare questa destinazione ma pretenderà acquisti mirati sul mercato. Non è da escludere che uno di questi possa essere Nainggolan, attualmente al Cagliari poiché non considerato da Antonio Conte.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Tonali osservato speciale. Bianconeri pronti a sfidare il Milan

S.D.

Impostazioni privacy