Calciomercato Juventus, Tonali osservato speciale. Bianconeri pronti a sfidare il Milan

La Juventus approda domani a Brescia con non solo l’obiettivo dei tre punti in palio, ma anche con lo scopo di visionare da vicino Sandro Tonali, centrocampista nel mirino del Milan

Sandro Tonali (Getty Images)
Sandro Tonali (Getty Images)

Gli uomini mercato della Juventus dunque continuano ad essere sempre molto attivi e attenti per quel che riguarda il calciomercato. Infatti, nonostante sia ormai chiusa da settimane la sessione estiva di contrattazioni e manchino ancora diversi mesi dall’apertura di quella di gennaio, Fabio Paratici resta al lavoro dietro alle quinte alla ricerca di rinforzi ulteriori per la formazione di Maurizio Sarri. E di certo non saranno passate inosservate le belle prestazioni anche al suo esordio in Serie A da parte di Sandro Tonali, giovane talento del Brescia per il quale sono stati effettuati sondaggi anche durante gli scorsi mesi.

Leggi anche –> Calciomercato Inter e Juventus, Milinkovic-Savic si allontana: la Lazio lo blinda

Calciomercato Juventus, possibile sprint per l’obiettivo Milan Tonali

Ebbene, il direttore sportivo della Juve allo stesso tempo è ben consapevole del fatto che non è il solo club ad aver messo gli occhi sul gioiellino delle Rondinelle. Basti pensare ad esempio all’interesse da parte del Milan, come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni.

Per tutte le notizie più importanti sul calciomercato della Juventus e del Milan CLICCA QUI!

Per questa ragione potrebbe essere molto utile osservarlo da vicino nella partita di domani che i bianconeri disputeranno proprio in casa della squadra in cui milita il regista. E forse a seguito di un’altra ottima prova, a cui ovviamente i tifosi della Vecchia Signora fanno gli scongiuri, la Juventus non decida di accelerare su questo fronte.

L.M.P.

Impostazioni privacy