La Juventus ha puntato un nuovo colpo a zero: si tratta di un giocatore duttile e molto affidabile, anche se proprio per questo le pretendenti sono molte
La Juventus continua a monitorare la situazione del calciomercato europeo, alla ricerca di nuove occasioni da cogliere. In questi anni i bianconeri ci hanno abituato a colpi fantastici a costo zero. Evra, Pogba, Dani Alves, Emre Can, Ramsey e Rabiot sono i nomi più importanti che la Juve ha portato in Italia senza spendere un euro per il cartellino. Vista la tradizione molto positiva, la dirigenza della Vecchia Signora sta cercando calciatori importanti in scadenza 2020. Sul panorama europeo ce ne sono parecchi, a partire da Eriksen.
Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, emergenza in difesa? Idea a zero dalla Premier
Per tutte le notizie più importanti sul calciomercato CLICCA QUI!
Il danese del Tottenham, però, non è l’unico nome di prestigio sul taccuino di Fabio Paratici. Uno dei sogni della Juventus è Willian, brasiliano del Chelsea in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. Punto di riferimento della nazionale verdeoro ma anche dello stesso Sarri nella stagione ai ‘Blues’. È un classe ’88, potrebbe puntare l’ultima grande avventura della sua carriera. Il tecnico toscano sarebbe il più felice del mondo e – come riporta ‘The Sun’ – la Juventus continua a tenere in caldo la situazione. Anche se i londinesi hanno intenzione di trattenerlo e sono pronti a offrirgli altri due anni di contratto. La trattativa, però, non è ancora cominciata e anche il Manchester United ci aveva fatto più di un pensierino.
F.I.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…