Calciomercato Roma, caccia a un nuovo difensore. Giallorossi attivi su due piste

La Roma continua a seguire con interesse German Pezzella, difensore centrale della Fiorentina, uno degli obiettivi per la retroguardia giallorossa insieme a Daniele Rugani della Juventus

Roma Izzo Pezzella
Germàn Pezzella (Getty Images)

Come è noto, nel corso della sessione estiva di calciomercato la Roma è andata alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Il motivo scatenante che ha spinto il direttore sportivo giallorosso, Gianluca Petrachi, a questa decisione è stata soprattutto la cessione di un punto fermo per la retroguardia dei capitolini, quale era Kostas Manolas, ora al Napoli. Ebbene, al termine della precedente finestra di contrattazioni la Roma ha colmato questa lacuna con il colpo Gianluca Mancini e l’arrivo last minute di Chris Smalling, il quale è approdato alla corte di Paulo Fonseca in prestito secco dal Manchester United per 3 milioni di euro. Ebbene, tutto questo non significa però che gli uomini mercato giallorossi abbiano abbandonato le principali piste seguite fino a poche settimane fa. Una di esse certamente portava a Daniele Rugani, difensore della Juventus a lungo trattato con il dirigente bianconero Fabio Paratici, ma senza successo.

Leggi anche ———> Calciomercato Roma, dall’interesse di altri club al rinnovo: le parole dell’agente di Bouah

Calciomercato Roma, non solo Rugani. Anche Pezzella sempre nel mirino

Radar dei capitolini sempre attivo non solo sul centrale italiano, ma anche u German Pezzella, come riferito da ‘SportMediaset.it‘.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!!

La Fiorentina, proprietaria del suo cartellino, continuerebbe a chiedere per lui circa 20 milioni, anche se ora sarebbe anche disposta a cederlo in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Per il capitano della squadra allenata da Vincenzo Montella per ora non si registrano nuovi contatti, ma nel prossimo futuro è possibile che tale pista possa riaccendersi.

L.M.P.

Impostazioni privacy