Calciomercato Roma, dall’interesse di altri club al rinnovo: le parole dell’agente di Bouah

L’agente di Devid Bouah ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it sul momento del suo assisto: focus sul rinnovo con la Roma dopo il grave infortunio con la Primavera

Calciomercato Roma Bouah
Devid Bouah (Getty Images)

Un lunga intervista quella riportata in esclusiva da Calciomercato.it a Diego Tavano, agente tra gli altri del giovane talento giallorosso Devid Bouah. Tema caldo il rinnovo che il talentuoso terzino ha firmato con la Roma, nonostante il brutto infortunio procuratosi con la Primavera: “Pensavamo di affrontare il discorso dopo il calciomercato, ma l’infortunio, sicuramente non preventivato, ha accelerato le cose, è stato anche un modo di venirci incontro”.

Leggi anche ———> Calciomercato Roma e Milan: possibile colpo a parametro zero dal Napoli

Calciomercato Roma, l’agente di Bouah: “Club importanti su Devid ma…”

Diego Tavano ha poi aggiunto: “C’è stato un accordo con la Roma e siamo soddisfatti. Bel gesto? Bel gesto del club verso se stesso, perchè crede nel ragazzo. Juventus? Posso confermare che intorno al ragazzo c’erano interessi importanti“, ha affermato l’agente che ha poi concluso:

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!!

Devid  è un nazionale e ha convinto tutti, dall’allenatore al presidente che voglio ringraziare per le belle parole. Bouah è pronto a mettersi all’opera per rientrare il prima possibile”. Dichiarazioni forti che confermano dunque la ferma volontà del club di Pallotta di puntare sul giovane terzino: la Roma aspetta il suo ritorno, dopo il rinnovo fino al 30 giugno 2024.

S.C

Impostazioni privacy