Calciomercato Juventus, Cuadrado in forma super. Bianconeri verso il sì al rinnovo

Juan Cuadrado spicca di certo tra i giocatori bianconeri più in forma e così presto in casa Juventus si potrebbe cominciare a discutere di rinnovo

Juventus Cuadrado Roma Milan
Cuadrado (Getty Images)

Juan Cuadrado si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni in praticamente tutte le posizioni in campo in cui è schierato dal tecnico Maurizio Sarri. Ottime sono state infatti le prove del colombiano sia nei ruoli di terzino che di esterno alto dimostrando di essere un giocatore molto duttile ed utile alla causa bianconera per i tanti impegni che attendono la Vecchia Signora nel corso di questa stagione. Schierato già in 4 partite su 5 in Serie A e nella gara di Champions League contro l’Atletico Madrid, il 31enne ha anche segnato un gol contro i Colchoneros e servati un assist ai propri compagni di squadra in campionato.

Leggi anche ———> Calciomercato Juventus, duello per la fascia destra: favorito l’esterno del Napoli

Calciomercato Juventus, Cuadrado vuole convincere Paratici ad offrirgli il rinnovo

Nonostante questo buon ruolino di marcia, però, Cuadrado ha ancora il proprio contratto in scadenza a giugno 2020 ed il direttore sportivo Fabio Paratici non gli ha ancora presentato una proposta di rinnovo di contratto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!!

Sia l’esterno che la società torinese vogliono continuare a lavorare insieme e dunque non è affatto da escludere per tra poche settimane gli uomini mercato bianconero offrano un rinnovo ad Alessandro Lucci, agente dell’ala destra. Anche perché il rischio è sempre che, trascorso il calciomercato di gennaio, qualche squadra possa “scippare” Cuadrado portandoselo a casa dal 1º luglio a parametro zero.

L.M.P.

Impostazioni privacy