Calciomercato Milan, Kessie pedina di scambio: obiettivo dal Monaco?

Al Milan Kessie non rappresenta più un punto fermo. Il club potrebbe metterlo sul mercato o utilizzarlo come pedina di scambio col Monaco

Milan Kessie
Kessie (Getty Images)

Il rapporto tra Franck Kessie ed il Milan non è più idilliaco. Il calciatore ha disputato un paio di buone stagioni con i rossoneri, confermando di essere un calciatore di alto calibro, ma nello spogliatoio, nel rapporto con i compagni, qualcosa sembra essersi incrinato per sempre. L’ivoriano potrebbe così essere messo sul mercato, o utilizzato come pedina di scambio per il raggiungimento di determinati obiettivi nella lista della dirigenza. Una possibile idea per la prossima estate potrebbe essere quella di Keita Balde, ex Inter e Lazio ed attualmente al Monaco. Il talento senegalese non ha trovato in Francia l’ambiente che desiderava e resta sempre con lo sguardo proiettato verso la Serie A, dove potrebbe tornare a competere dopo la parentesi interista della scorsa stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan Kessie, scambio con Keita: l’ipotesi

Ecco allora che l’idea di Maldini e Boban potrebbe essere quella di uno scambio con il Monaco tra Kessie e Keita. Già nella sessione di calciomercato estiva, del resto, il club francese aveva avuto contatti con i rossoneri per il centrocampista ex Atalanta, ma la trattativa non è andata a buon fine anche a causa della tempistica. Motivo per il quale si può ben credere che il ventiduenne sia ancora un obiettivo di Jardim.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, duello per la fascia destra: favorito l’esterno del Napoli

Nello stesso tempo è in cerca di nuove avventure, che lo vedano protagonista, l’ex laziale Keita, che potrebbe giungere in rossonero qualora Spalletti dovesse subentrare a Giampaolo. Si tratta, al momento, di sole ipotesi, che però potrebbero trovare conferma con il passare del tempo. Il Milan vuole tornare grande e per farlo punta in alto l’asta degli obiettivi: una scossa sul mercato potrebbe aiutare in tale ottica.

M.D.A.

Impostazioni privacy