Calciomercato Roma, svolta nel futuro di Olsen: la situazione

Robin Olsen è volato al Cagliari durante l’estate perché non rientrante nei piani della Roma. Il suo futuro però potrebbe vederlo in Sardegna a lungo

Roma: svolta Olsen, addio definitivo?
Olsen (getty Images)

La Roma è stata una delle squadre più attive durante il calciomercato estivo. Tra le varie operazioni in uscita, una che ha dato da fare a Petrachi è stata quella relativa a Robin Olsen. Il portiere svedese è stato accostato a numerose squadre prima di finire a Cagliari in prestito secco. Nonostante l’accordo con i giallorossi non preveda il riscatto, è possibile che il futuro del portiere possa continuare a tingersi di rossoblù anche nelle prossime annate.

Calciomercato Roma, Olsen può rimanere a Cagliari: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI

Robin Olsen potrebbe rimanere a Cagliari anche in futuro. L’estremo difensore infatti potrebbe spingere il presidente dei sardi, Giulini a intavolare una trattativa con la Roma per trattenere in Sardegna il gigante svedese. L’estremo difensore infatti ha ben figurato in queste prime apparizioni con la nuova squadra, dichiarandosi soddisfatto della scelta.

Importante sarà sicuramente il mese di gennaio, momento in cui Alessio Cragno tornerà a disposizione. In quel frangente sarà Maran a decidere su quale portiere puntare ed è possibile che, in caso di buone prestazioni, l’ex giallorosso possa diventare il titolare a discapito del classe ’94 nato a Fiesole.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma sulla trequarti: la situazione

S.D.

Impostazioni privacy