Juventus-Spal, Sarri in conferenza stampa: orario e dove seguirla

Oggi alle 14.30 Maurizio Sarri prende la parola per presentare Juventus-Spal nella consueta conferenza stampa della vigilia: diretta su Juventus TV e LIVE testuale su Calciomercatonews.com

Sarri Conferenza Stampa Juventus
Sarri (Getty Images)

La Juventus continua a inseguire l’Inter. La vittoria in rimonta a Brescia ha permesso ai bianconeri di tenere il passo dei nerazzurri, nel frattempo saliti a punteggio pieno. Domani alle 15 la squadra di Maurizio Sarri affronterà la Spal di Semplici, reduce dal brutto ko con il Lecce e bisognosa di punti. All’Allianz Stadium la Juve vuole i tre punti anche per mettere nel mirino con lo giusto spirito la gara di Champions col Bayer Leverkusen.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Juventus-Spal, conferenza Sarri: orario e dove seguirla

Domani la Juventus ospita la Spal nell’anticipo della sesta giornata di campionato. Una sfida importantissima che il tecnico Maurizio Sarri presenterà nella consueta conferenza stampa della vigilia. L’appuntamento è fissato per oggi alle 14.30 presso la sala stampa dell’Allianz Stadium. Diretta su ‘Juventus TV’ e live testuale su Calciomercatonews.com a partire dalle 14.30. Non perderti nemmeno un minuto delle dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, Cuadrado in forma super. Bianconeri verso il sì al rinnovo

Impostazioni privacy