Calciomercato Milan, Donnarumma regala il doppio colpo: la situazione

Il Milan sta valutando se accettare o meno la corte del PSG per Donnarumma: il suo addio sbloccherebbe l’arrivo di Musso e de Paul

Milan: cessione Donnarumma, doppia operazione con l'Udinese
Donnarumma (Getty Images)

Il Milan ha registrato diversi acquisti durante lo scorso calciomercato estivo, il primo della gestione Giampaolo. Le operazioni messe a segno non hanno dato ancora il contributo sperato, visti i deludenti risultati collezionati dal club. Le due sconfitte consecutive contro Inter e Torino, unite a un gioco decisamente poco brillante potrebbero spingere il duo Maldini-Boban a prendere una decisione importante in vista del futuro. Il protagonista di questo scenario sarebbe Donnarumma.

Calciomercato Milan, si valuta il doppio colpo dall’Udinese: Donnarumma la chiave

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il Milan sta studiando le mosse giuste per rafforzare la rosa in vista del futuro. In questa situazione si incastra il profilo di Donnarumma. Il PSG infatti continua a spingere per portare a Parigi l’estremo difensore, il cui addio permetterebbe al Diavolo di investire. Qualora decidessero di privarsi del proprio portiere, i rossoneri andrebbero a bussare direttamente alla porta dell’Udinese per un doppio colpo: Boban e Maldini chiederebbero ai friulani sia Musso che de Paul, nomi apprezzati dai due dirigenti.

Leggi anche —> Milan, il destino di Giampaolo è quasi scritto: il piano dei rossoneri

S.D.

Impostazioni privacy