Juventus, Rugani sempre più vicino all’addio: le possibili destinazioni

Rugani continua a non trovare spazio con la maglia della Juventus e a gennaio potrebbe fare le valigie. Cessione più vicina: ecco le possibili destinazioni

Rugani Juventus
Daniele Rugani (Getty Images)

Gli esuberi in casa Juventus sono tanti. Si va da Mario Mandzukic ad Emre Can, passando per Daniele Rugani. Tutti giocatori che sono finiti ai margini del progetto di Maurizio Sarri, i primi due addirittura esclusi dalla lista Champions e in bilico in vista della sessione invernale di calciomercato. Ma al momento anche il futuro del difensore classe 1994 sembra ormai scritto. Nel nuovo corso bianconero non c’è stato ancora spazio per Rugani e a meno di clamorose sorprese le strade tra le due parti si divideranno a breve.

Per restare aggiornato con le ultime news di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, a gennaio possibile cessione per Rugani. Ecco le destinazioni

Fino a gennaio Rugani resterà alla Juventus, poi l’agente e il club bianconero si siederanno e discuteranno della cessione del calciatore. In estate sono state tante le richieste per il 25enne, soprattutto dalla Serie A, con la Roma che sembrava la pista più concreta, saltata soltanto nei giorni finali del calciomercato, ma nella sessione invernale potrebbe riaccendersi la fiamma visto che il futuro di Juan Jesus è in bilico e potrebbe salutare i la capitale. Oltre alla squadra allenata da Fonseca in estate c’è stato un interesse da parte del Tottenham, che non dovrebbe però rifarsi avanti. Il difensore potrebbe però tornare ad avere mercato anche in Premier League. Infine, un altro club che potrebbe chiedere informazioni è il Milan, che in passato ha già bussato alla porta del club bianconero. Il futuro di Daniele Rugani è sempre più in bilico.

E.M.

Impostazioni privacy