Il piani sul calciomercato per la Juventus potrebbero complicarsi. Meunier si allontana, ecco i segnali dal PSG
L’emergenza terzini in casa Juventus preoccupa Sarri in vista della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Tuttavia contro la Spal in campionato sono arrivate indicazioni positive da parte dei sostituiti, con Cuadrado e Matuidi che si sono calati bene nel ruolo che sarebbe di Danilo e Alex Sandro. Con gli infortuni dell’ ex City e di De Sciglio, la rosa bianconera in quella zona di campo è decimata e Paratici dovrà intervenire sul calciomercato a gennaio per dare almeno una soluzione in più al tecnico toscano.
Uno dei nomi maggiormente accreditati per la fascia destra della Juventus è Thomas Meunier, belga del PSG, che va in scadenza di contratto nel 2020. I bianconeri avevano fatto più di un pensiero sull’esterno classe 1991, sia per gennaio (con un costo relativamente basso), che per gennaio a parametro zero.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Da Parigi, però, non arrivano notizie positive su questo fronte. Secondo quanto riportato dal portale francese ‘Le 10sport’, infatti, Meunier avrebbe ricevuto delle prime offerte di rinnovo contrattuale da parte del club dello sceicco Al-Khelaifi. Nel caso in cui Meunier dovesse prolungare l’accordo con il PSG, allora la Juventus si getterebbe su un altro obiettivo, con Hysaj grande favorito, visto che al Napoli non sta trovando molto spazio.
M. E.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…