Calciomercato Juventus, futuro Bernardeschi: idea PSG

Federico Bernardeschi è uno dei più scontenti di questa prima parte di stagione con Maurizio Sarri: ipotesi scambio con il PSG?

Bernardeschi futuro
GettyImages

La Juventus continua a volare in campionato, ma dopo aver ritrovato Dybala Maurizio Sarri deve fare i conti con un altro scontento in rosa. Ora è il turno di Federico Bernardeschi che non sta trovando tanto spazio nella formazione bianconera con l’allenatore toscano che gli ha preferito Cuadrado dopo l’infortunio di Douglas Costa. Successivamente ha optato per Ramsey trequartista con i due attaccanti e proprio così è entrato la “Joya” nelle rotazioni. Sul 25enne ex Fiorentina ci sarebbero da sempre diversi club europei, tra cui Barcellona e lo stesso PSG. E così potrebbe venirsi a creare uno scambio proprio con il club francese con Leandro Paredes, che non è riuscito a conquistare un posto da titolare con Thomas Tuchel. L’argentino potrebbe essere l’alternativa perfetta di Miralem Pjanic, cresciuto in maniera esponenziale sotto la gestione di Maurizio Sarri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Bernardeschi pensa al futuro

Ancora diversi mesi prima della sessione invernale di calciomercato con le dinamiche che potrebbero cambiare velocemente. La situazione, però, è da monitorare col passare dei giorni. Bernardeschi reclama un posto da titolare con Sarri: ora, a differenza del passato, non riesce ad emergere nell’attacco bianconero. Il talentuoso giocatore toscano potrebbe agire sia da mezzala che da trequartista nel 4-3-1-2 impostato nelle ultime settimane dall’ex tecnico di Chelsea e Napoli. Ci sarà spazio per lui?

 

S.I.

Impostazioni privacy