Juventus, idea dalla Germania: c’è il via libera

La Juventus progetta i prossimi colpi per la stagione che verrà: rimane nel mirino Jadon Sancho del Borussia Dortmund

Juventus Sancho
Jadon Sancho (Getty Images)

Nemmeno il tempo di archiviare la bella vittoria sulla Spal che la squadra di Maurizio Sarri è chiamata nuovamente ad un importante appuntamento europeo. La Champions League chiama, con il secondo turno che vedrà la Juventus ospitare il Bayer Leverkusen nel Gruppo D. Dal campo al mercato, con uno dei sogni della dirigenza bianconera per il prossimo anno che potrebbe, a sorpresa, diventare realtà: Jadon Sancho.

Leggi anche ——-> Calciomercato Juventus, Sarri esalta Havertz: i bianconeri ci pensano

Juventus, sogno Sancho. Il ds del Borussia apre ai bianconeri

Il gioiellino del Borussia è pronto a lasciare il club tedesco. Le dichiarazioni del ds del Borussia, Michael Zorc, infatti non lasciano spazi a dubbi: “Non serve essere un profeta per capire che Sancho non giocherà qui per i prossimi 5 anni“, le dichiarazioni del ds riprese dal ‘The Sun’. Parole che non lasciano spazi a dubbi, con i maggiori top club europei che ponderano il possibile assalto nei prossimi mesi. Tra questi certamente la Juventus che dovrà sciogliere il nodo Dybala e rinforzare un attacco che vedrà tra le altre l’addio di Mandzukic.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Sul 19enne talentino inglese c’è da tempo il Manchester United che vorrebbe portarlo in Premier League nell’estate 2020. Un duello a distanza a cui la dirigenza bianconera prenderà parte, con la speranza di portare a casa l’ennesimo grande colpo per il reparto avanzato.

S.C

Impostazioni privacy