Calciomercato Milan, incontro per il rinnovo di due giocatori. Il punto sui giocatori in scadenza

La scorsa settimana è avvenuto un incontro tra la dirigenza del Milan e l’agente Mino Raiola per discutere del rinnovo di Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura

Milan Bonaventura
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

Si è registrata una sostanziale fumata grigia al termine della riunione della scorsa settimana tra i dirigenti del Milan e l’agente di Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura, Mino Raiola. Infatti ancora non si sarebbe trovato un accordo per il prolungamento del contratto dei due assistiti del celebre procuratore. Per quanto riguarda il giovane portiere, in scadenza a giugno 2021, Raiola avrebbe detto no alla spalmatura del contratto da 6 milioni di euro a stagione. Per quel che concerne invece il centrocampista classe 1989, in scadenza nel 2020, secondo quanto dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, nelle prossime settimane sarebbe in arrivo una nuova offerta da parte del club rossonero nel momento in cui l’ex Atalanta avrà messo nelle gambe ulteriori minuti a seguito del rientro dal grave infortunio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, dilemma in panchina: gli scenari

Calciomercato Milan, anche Biglia in scadenza a giugno 2020: la situazione

Sempre scadenza al termine di questa stagione c’è un altro centrocampista rossonero. Stiamo parlando di Lucas Biglia.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’argentino ex Lazio non vorrebbe lasciare la squadra allenata dal tecnico Marco Giampaolo a parametro zero, ma fino a questo momento non si registrerebbero movimenti verso un eventuale rinnovo da parte dei vertici della società meneghina. Resta dunque in bilico la questione relativa al suo futuro.

L.M.P.

Impostazioni privacy