Calciomercato Milan, dilemma in panchina: gli scenari

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere un repentino cambio in panchina: via Giampaolo, si fa sempre più strada il ritorno di Gattuso

Calciomercato Milan Gattuso
Rino Gattuso e Carlo Ancelotti (Getty Images)

Momento difficile in casa Milan, dopo l’ennesima batosta in campionato che mostra una classifica assolutamente impietosa. La banda di Giampaolo deve dunque dare una scossa per risalire la china e provare a svoltare una stagione che pare già irrimediabilmente compromessa. In tal senso resta in forte bilico il futuro dell’allenatore abruzzese che in caso di mancato risultato con il Genoa, sarebbe sollevato dal suo incarico di tecnico rossonero. Ecco quindi prospettarsi un clamoroso ritorno: Gattuso può tornare a guidare il Milan.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo, dubbi sul futuro. Tutti gli scenari

Calciomercato Milan, Gattuso può tornare? Le ultime

Il futuro tecnico del Milan potrebbe essere una vecchia conoscenza, già protagonista in campo ed in panchina con i rossoneri. Rino Gattuso è il nome caldo per succedere a Giampaolo che si giocherà il suo futuro in quel di Milanello nel match contro il Genoa. Proprio il club di Preziosi starebbe pensando a Gattuso in caso di esonero, sempre più probabile, di Andreazzoli. Rino si trova quindi tra due ‘fuochi’. Da un lato la possibilità di imbastire un progetto nuovo in una piazza ambiziosa come Genova, dall’altro la sua rivincita sulla panchina del club con cui da giocatore ha vinto praticamente tutto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

In tal senso, il tecnico calabrese sarebbe tentato dalla seconda opzione ma tutto è ancora da ponderare, molto dipenderà da Genoa-Milan e dalle intenzioni della dirigenza meneghina. Dopo le frasi di Spalletti che si è allontanato repentinamente dall’eventualità di sostituire Giampaolo, il nome caldo resta sempre quello di Gattuso. Tra Genoa ed il ritorno al Milan: il dubbio che Gattuso scioglierà, eventualmente, nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy