Calciomercato Milan, idea per la trequarti: colpo in Serie A?

Il calciomercato del Milan, a gennaio, potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo rinforzo sulla trequarti: idea Ramirez della Sampdoria

Calciomercato Milan Ramirez
Gastòn Ramirez (Getty Images)

Non è un momento semplice in casa rossonera, dopo il brutto k.o in casa del Torino e soli 6 punti conquistati nelle prime 5 gare di campionato. Il Milan deve rialzarsi ed intende farlo con la Fiorentina, considerata l’ultima spiaggia anche per l’avventura in rossonero di Marco Giampaolo. Proprio Giampaolo potrebbe trovare un alleato dal mercato di gennaio, palcoscenico nel quale rinforzare una squadra in evidente difficoltà. In tal senso, un pupillo dell’allenatore abruzzese sarebbe l’ultima idea in casa Milan: si tratta di Gaston Ramirez.

Leggi anche———> Calciomercato Juventus, l’addio di Rugani apre diverse piste: il punto

Calciomercato Milan, trequartista per Giampaolo: si guarda in casa Sampdoria

Un’idea, una suggestione intrigante ed a costi contenuti per la sessione invernale di calciomercato. Il Milan sta pensando di regalare a Marco Giampaolo un nuovo trequartista: Gaston Ramirez. L’uruguaiano sta facendo tanta fatica in questo primo scorcio di stagione agli ordini di Di Francesco e non esiterebbe a raggiungere, in rossonero, il tecnico con il quale ha fatto benissimo nelle scorse stagioni con la maglia della Sampdoria. Affare che non graverebbe tanto sulle casse del club di Via Aldo Rossi. Ramirez, infatti, è in scadenza nel 2021 e non viene considerato incedibile dal club blucerchiato che potrebbe privarsene già a gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

L’ex Bologna sarebbe il profilo ideale per la manovra offensiva che ha in mente Giampaolo: Ramirez viene valutato dalla Sampdoria intorno ai 12 milioni di euro. Situazione in divenire ma il Milan guarda già a gennaio: il calciomercato invernale può regalare rinforzi alla squadra rossonera.

S.C

Impostazioni privacy