Inter, suggestione a zero dalla Premier: manca l’accordo per il rinnovo

Il Tottenham avrebbe avanzato un’offerta di rinnovo a Jan Vertonghen ma c’è ancora distanza. In caso mancata firma potrebbe farsi avanti l’Inter. 

Vertonghen Alderweireld calciomercato juventus
Vertonghen e Alderweireld (Getty Images)

L’Inter di Antonio Conte ha fin qui messo in mostra una difesa quasi impenetrabile, capace di incassare appena due reti nelle prime sei giornate di campionato. Uno score eccellente che evidenzia come la fase difensiva del tecnico salentino sia sempre sul pezzo e capace di rendere al top in tutti i suoi elementi. Dall’esperto Godin ai pilastri de Vrij e Skriniar passando per D’Ambrosio e il giovane Bastoni. Un reparto ben assortito che potrebbe subire ulteriori miglioramenti anche la prossima estate qualora se ne presentasse l’occasione. In particolar modo l’Inter potrebbe tenere gli occhi ben puntati in casa Tottenham, dove gli ‘Spurs’ devono risolvere al più presto lo spinoso caso Vertonghen. Il forte centrale belga è in scadenza a giugno 2020 e un suo mancato prolungamento potrebbe far gola anche ai nerazzurri, che con de Vrij e Godin hanno già dimostrato di non disdegnare i parametri zero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, chance Vertonghen a parametro zero: manca il rinnovo

Secondo il ‘Daily Mail’ sarebbero partite le trattative per il rinnovo del contratto di Jan Vertonghen, ma la distanza tra domanda e offerta è ancora tutta da colmare. Il nodo principale riguarderebbe proprio la durata del contratto, con il giocatore che vorrebbe un contratto più lungo rispetto alla proposta annuale avanzata dal club britannico che porta avanti una politica ad personam sugli over 30.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, sfida con la Juventus per un ex big del Barcellona

Si fanno dunque attente valutazioni in casa Tottenham per non perdere il centrale belga a parametro zero nella prossima finestra estiva di calciomercato, con l’Inter che invece potrebbe lanciarsi immediatamente in caso di scadenza naturale del contratto.

G.B.

 

Impostazioni privacy