Calciomercato Serie A, Gabriel Jesus può far gola in Italia

Gabriel Jesus e Pep Guardiola non vanno più d’accordo. L’attaccante brasiliano chiede spazio e in estate il Manchester City voleva cederlo

Gabriel Jesus attaccante Manchester City
Gabriel Jesus (Getty Images)

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, Cuadrado imprescindibile: ecco il suo futuro

Sembra che tra Gabriel Jesus e Pep Guardiola sia arrivata la rottura definitiva. Il brasiliano, consapevole di avere davanti un giocatore del calibro di Aguero, chiede più spazio perché non è contento del poco impiego che gli concede il tecnico spagnolo. Guardiola non ha mai gradito le esternazioni di questo tipo da parte dei suoi calciatori e c’è da giurare che non ha gradito nemmeno quelle di Gabriel Jesus. Il brasiliano comunque non dovrebbe più rientrare nei piani di Guardiola perché in estate, riporta “Bild”, i citizens hanno offerto l’attaccante al Bayern Monaco per una cifra inferiore ai 100 milioni di euro; dai tedeschi è arrivato un no perché l’unico interesse era per Sanè.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato: club italiani puntano Gabriel Jesus

Gabriel Jesus è un calciatore che è sempre piaciuto all’Inter, basti pensare che i nerazzurri quando presero Gabigol erano indecisi se prendere lui o Gabriel Jesus; poi la scelta fu quella di prendere il primo. Adesso che il calciatore è considerato un esubero i nerazzurri potrebbero ritornare alla carica, magari addirittura a gennaio. Oltre l’Inter, però, si potrebbe fare viva la Juventus che cederà sicuramente Mario Mandzukic e poi potrebbe anche lasciare partire anche qualche altro pezzo pregiato per rinnovare il proprio parco attaccanti, ma in bianconero lo spazio non sarebbe lo stesso di quello che potrebbe avere in nerazzurro vista la tanta concorrenza. Indubbiamente la cifra chiesta dal Manchester City sarà vicina ai 100 milioni, ma Gabriel Jesus sarebbe un grande colpo per qualsiasi squadra.

ME

Impostazioni privacy