Calciomercato Inter e Milan, Insigne escluso dal Napoli: idea per giugno

Inter e Milan guardano con interesse la situazione di Insigne, escluso dal Napoli in Champions e più lontano dal rinnovo con gli azzurri

inter milan insigne napoli
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Un rapporto di grande amore quello tra Lorenzo Insigne ed il Napoli, ma che a volte è stato caricato forse di troppe responsabilità, scaturite poi in critiche e litigi. La clamorosa esclusione del capitano azzurro nella gara di Champions League contro il Genk fa discutere, soprattutto perchè non legata a problemi di natura fisica.

Calciomercato Inter e Milan, Insigne escluso dal Napoli: rinnovo più lontano

Ancelotti, dal suo arrivo al San Paolo, ha privilegiato il 4-4-2, con la presenza di due attaccanti veri e propri. Nella sfida di Champions sono partiti titolari Milik e Lozano, con l’altro nuovo arrivato Llorente che sta scalando pian piano le gerarchie del tecnico emiliano. Anche in campionato Insigne non è stato convocato nell’ultima gara contro il Brescia.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’esclusione potrebbe derivare anche dai ritardi del rinnovo del contratto, che scadrà nel 2022. Il giocatore ha chiesto un aumento dell’ingaggio, che attualmente è di 4,5 milioni di euro. Il braccio di ferro con il presidente De Laurentiis, che non sarebbe disposto a concere l’aumento, continua. Questo potrebbe infiammare il prossimo calciomercato, con Milan e Inter particolarmente interessate.

M. E.

Impostazioni privacy