Juventus, dalla Spagna: il Real si muove per Eriksen

Il Real Madrid continua a seguire Eriksen: per il danese, seguito anche dalla Juventus, gli iberici sono pronti a stanziare 40 milioni di euro

calciomercato juventus eriksen
Eriksen (Getty Images)

Il calciomercato di gennaio si preannuncia decisamente caldo. Diversi club infatti proveranno a migliorare i rispettivi organici provando a sfruttare le occasioni che si paleseranno. Una di queste sarà quella targata Christian Eriksen, il cui contratto con il Tottenham scadrà il prossimo 30 giugno. Il danese, seguito in Italia dalla Juventus, è pesantemente finito nel mirino del Real Madrid, club intenzionato a mettere a segno un colpo importante a centrocampo. A tal proposito, il presidente degli iberici, Florentino Perez, sembra pronto a compiere una mossa decisiva per assicurarsi il classe ’92.

Juventus, il Real tenta il colpo Eriksen per gennaio: l’offerta al Tottenham

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Christian Eriksen potrebbe salutare il Tottenham già in inverno, anticipando di qualche mese la scadenza naturale del contratto. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per anticipare la concorrenza. La richiesta degli Spurs al momento risulta leggermente superiore (50 milioni di euro). La distanza, non incolmabile, potrebbe essere ridotta nei prossimi giorni.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Cuadrado imprescindibile: ecco il suo futuro

S.D.

Impostazioni privacy