Calciomercato Milan, i rossoneri sfidano l’Inter per Giroud

Nelle ultime settimane il nome di Olivier Giroud, attaccante del Chelsea, è stato più volte accostato all’Inter, ma ora anche i cugini del Milan potrebbe interessarsi al francese

calciomercato Milan Giroud Inter
Olivier Giroud (Getty Images)

Inizio di stagione per nulla semplice per Olivier Giroud. L’attaccante francese è sceso molto poco in campo sia in Premier League che in Champions League. La punta centrale ha infatti disputato tre partite nel campionato inglese per un totale di appena 100 minuti. Nella massima competizione inglese le cose per il centravanti del Chelsea non sono per nulla andate meglio, totalizzando solo 17 minuti. Il 33enne potrebbe dunque partire nel corso della finestra di calciomercato di gennaio, anche in virtù del suo contratto, in scadenza a giugno 2020. In questo senso una delle destinazioni favorite sembra essere la Serie A. Nel campionato nostrano in prima linea per Giroud ci sarebbe l’Inter. Il club nerazzurro è infatti alla ricerca di un vice Lukaku. Il belga infatti grazie al giocatore transalpino potrebbe prendere fiato tra i vari impegni in campionato, Champions League e Coppa Italia.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Donnarumma tra rinnovo e sirene estere: i possibili scenari per la porta

Calciomercato Milan, suggestione Giroud per ritrovare la via del gol

Ora, però, la società meneghina potrebbe avere una concorrente. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, potrebbe trattarsi dei cugini del Milan.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

I rossoneri infatti trovano difficoltà a segnare gol e dunque il calciatore dei Blues potrebbe far davvero comodo al tecnico Marco Giampaolo. Lo stesso portale specifica che questa è al momento soltanto una suggestione come quella che vedrebbe Piatek partire per una big europea.

L.M.P.

Impostazioni privacy