Calciomercato Milan, Donnarumma tra rinnovo e sirene estere: i possibili scenari per la porta

Il calciomercato del Milan ruota intorno a Donnarumma: ‘Gigio’ tratta il rinnovo, ma è tentato dalle sirene estere. Ecco tutti i possibili scenari per la porta rossonera

 Milan Donnarumma real madrid
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Mentre in casa Milan si cerca di risolvere i problemi che hanno portato alle tre sconfitte consecutive, con un occhio si guarda sempre al calciomercato. L’oggetto del desiderio di molte grandi squadre è Gianluigi Donnarumma, che sta trattando in questi giorni il rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2021, con i rossoneri.

Calciomercato Milan, Donnarumma tra rinnovo e serene estere: i possibili scenari futuri per la porta

Il portiere classe 1999 è da tempo finito nel mirino del Real Madrid, che sta pensando ad un cambio tra i pali dopo l’avvio di stagione molto deludente da parte di Thibaut Courtois. Donnarumma sarebbe il primo nome sulla lista dei blancos per sostituire il belga, con il Milan che intanto pensa ad un futuro senza l’estremo difensore di Castellammare di Stabia.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

In caso di mancato rinnovo conm Donnarumma, i rossoneri devono valutare alcuni profili per la porta. Piacciono molto l’esperto Sirigu del Torino e l’emergente Cragno del Cagliari, anche se non è da escludere il richiamo all’ovile di Alessandro Plizzari, attualmente in prestito al Livorno in Serie B. In quest’ultimo caso Reina resterebbe per fare da ‘chioccia’ al giovane classe 2000.

M. E.

Impostazioni privacy