Calciomercato Roma, Pastore non brilla in Europa: ultima occasione?

Javier Pastore, schierato dal primo minuto da Fonseca in Europa League, non è riuscito ad incidere sciupando una grande occasione nella ripresa. Addio in giallorosso?

Pastore Roma
GettyImages

Un pareggio in casa del Wolfsberger per la Roma che non brilla in Europa League. Ancora una volta è stata deludente la prova di Javier Pastore, schierato nel ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta Kalinic. Anche l’attaccante croato non ha brillato questa sera sostituendo Dzeko come centravanti boa. La prestazione dell’argentino è stata insufficiente e, dopo gli infortuni di Pellegrini e Mkhitaryan, dovrà puntare tutto sull’ex PSG che però non sembra essere proprio pimpante tutte le volte in cui è stato chiamato in causa. Ora l’argentino potrebbe già riscattarsi a partire dalla sfida di campionato, in programma all’Olimpico domenica alle 15 contro il Cagliari. Fonseca deciderà nei prossimi giorni chi occuperà la posizione di trequartista alle spalle dell’unica punta che tornerà ad essere il bosniaco Dzeko.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Pastore via a gennaio?

Il talentuoso giocatore giallorosso sarebbe stato ad un passo dalla cessione in estate, poi le dinamiche sono cambiate improvvisamente. Sulle sue tracce c’erano anche diversi club della MLS e cinesi che avrebbero provato a strapparlo al club capitolino. Pastore, ancora una volta, ha deluso le aspettative sciupando una grande occasione con un tiro strozzato dal centro dell’area di rigore. Fino a dicembre l’argentino avrebbe l’occasione per riscattarsi, ma la sua storia d’amore con la Roma non è mai sbocciata del tutto.

 

S.I.

Impostazioni privacy