Calciomercato Juventus, a centrocampo spunta l’idea Kante: c’è l’ok di Sarri

Il centrocampista francese del Chelsea, N’Golo Kante, potrebbe essere l’acquisto perfetto per la Juventus partire dalla prossima stagione

Kanté Juventus
GettyImages

Il presente è importante, ma il futuro lo è ancora di più. La Juventus lavora come sempre anche per rinforzare la rosa bianconera in base alle esigenze e alle idee di Maurizio Sarri. Come svelato dal tabloid inglese “Daily Mail” sulla lista di Paratici ci sarebbe anche il nome di N’Golo Kante in grado di essere il motorino del centrocampo. Lo scorso anno lo stesso allenatore toscano a Londra lo ha spostato dal ruolo di metodista ad interno di un centrocampo a tre diventando micidiale anche in zona gol. Ora l’ex tecnico del Chelsea avrebbe già parlato con Pavel Nedved per arrivare al francese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, l’ipotesi del futuro centrocampo: Kante indispensabile

Con Ramsey e Pjanic servirebbe così un giocatore capace di lavorare soprattutto in fase di non possesso. Ma le capacità aerobiche e tecniche di Kante darebbero al centrocampo della Juventus una nuova fisionomia e capacità di arrivare in zona offensiva in maniera diversa. A gennaio è difficile il trasferimento visto che il Chelsea ha il blocco del mercato e così ogni discorso sarà rinviato in futuro. Il giocatore sarebbe valutato circa 80 milioni di euro dal club londinese, ma nei prossimi mesi le dinamiche potrebbero cambiare.

 

S.I.

Impostazioni privacy