Calciomercato Milan e Roma, Ibrahimovic ha nostalgia dell’Italia?

Idea di calciomercato per Milan e Roma: Ibrahimovic è scadenza con i Galaxy e potrebbe avere nostalgia dell’Italia. Ecco la situazione

calciomercato milan roma Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic @ Getty Images

E’ bastato un video scherzoso postato sui social per far scatenare le voci di mercato. Zlatan Ibrahimovic, 38 anni appena compiuti, fa tornare a parlare di sè proprio nel giorno del suo compleanno. L’attaccante svedese, da un anno e mezzo si è trasferito nella MLS americana e continua a segnare gol a raffica con la maglia dei Los Angeles Galaxy.

Calciomercato Milan e Roma, suggestione Ibrahimovic: lo svedese ha nostalgia dell’Italia?

Nel video in questione Ibrahimovic si riferisce ad un suo un suo amico, che chiama Riky, affermando: “Vengo al Genoa per vincere lo Scudetto“. La gag è evidentemente scherzosa, ma denota come il richiamo dell’Italia sia sempre vivo.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Il suo contratto con gli americani scade il prossimo 31 dicembre e le formazioni in Serie A a cui potrebbe far comodo un giocatore del genere sono soprattutto Milan e Roma, come vice di Piatek o Dzeko. Si tratta, però, di una suggestione di calciomercato piuttosto che occasione reale. E’ vero che Ibra arriverebbe gratis e porterebbe grande qualità ed esperienza, ma l’età avanzata e soprattutto l’ingaggio di circa 6,5 milioni di euro, potrebbero rappresentare degli ostacoli molto grandi. Ultima, ma non ultima, la volontà dello svedese di recitare ancora un ruolo da protagonista e non da comprimario.

M. E.

Impostazioni privacy