Milan, rebus Giampaolo: spunta un nome a sorpresa

Il Milan guarda al futuro che potrebbe vedere l’esonero di Marco Giampaolo: spunta a sorpresa la pista che porta a Stefano Pioli

Milan Giampaolo Pioli
Marco Giampaolo (Getty Images)

Un momento complicato nonostante la vittoria sofferta in casa del Genoa. La squadra di Marco Giampaolo guarda alla prossima sfida contro il Lecce dopo la sosta per le Nazionali. Un Milan che potrebbe vedere un avvicendamento importante in panchina, con Giampaolo che non convincerebbe a pieno la dirigenza rossonera. In particolar modo Boban, secondo ‘Sky Sport’, sarebbe perplesso dai risultati ottenuti dall’ex Sampdoria e spingerebbe per il cambio in panchina nelle prossime ore.

Leggi anche ———> Calciomercato Roma, retroscena Zaniolo: Juve alla finestra?

Milan, Giampaolo rimane in bilico: spunta un ex Inter

Potrebbe quindi essere, a sorpresa, un ex interista il prossimo allenatore del Milan. Si tratta di Stefano Pioli, a spasso dopo l’avventura con la Fiorentina e la breve (6 mesi) e sfortunata esperienza all’Inter. Potrebbe quindi essere Pioli a rimpiazzare Giampaolo il cui futuro resta in fortissimo bilico nonostante i tre punti portati a casa contro il Genoa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Pioli rimane in pole per sostituire Di Francesco, ormai agli sgoccioli con la Sampdoria e con il Milan sullo sfondo. Una situazione in divenire che già nelle prossime ore potrebbe portare novità importanti: da un alto Giampaolo più out che in, dall’altro Pioli che troverebbe sulla panchina rossonera la rivincita tanto desiderata.

S.C

Impostazioni privacy