Calciomercato Inter, Spalletti al Milan “regala” ai nerazzurri un centrocampista e un vice Lukaku?

In caso Luciano Spalletti sulla panchina del Milan, l’Inter risparmierebbe una bella somma che potrebbe essere reinvestita a gennaio insieme alla cessione di Gabigol per un centrocampista tra Nemanja Matic e Ivan Rakitic e non solo

Juventus Matic
Matic (Getty Images)

Luciano Spalletti come nuovo allenatore del Milan potrebbe fare le fortune anche dell’Inter. La società nerazzurra, pur concedendo al suo ex tecnico una buonuscita, potrebbe risparmiare gran parte del suo stipendio. Il club di Suning ha infatti già messo a bilancio i 20 milioni di euro di ingaggio residui e punterebbe a risparmiarne tra i 10 e i 15. Una cifra che Beppe Marotta, assieme alla vendita di Gabigol, valutato intorno ai 30 milioni, potrebbe essere reinvestita immediatamente a gennaio per innesti utili nella corsa allo scudetto della squadra di Antonio Conte. E in questo senso il pensiero non può che andare al centrocampista del Manchester United, Nemanja Matic, e a quello del Barcellona, Ivan Rakitic.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Nandez idea per il centrocampo di Conte

Calciomercato Inter, sulle tracce dei nerazzurri non i centrocampisti Matic e Rakitic

Sono questi i principali candidati a fare il loro ingresso nella rosa dell’Inter tra pochi mesi. Entrambi sono infatti ai margini della formazione inglese e di quella spagnola e potrebbero però dire addio alle rispettive compagini senza troppe resistenze né richieste troppo elevate da parte delle società proprietarie dei loro cartellini.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Attenzione però anche in ottica vice Lukaku. Anche questa pista infatti potrebbe essere battuta, con Olivier Giroud del Chelsea da tempo nel mirino e voglioso anch’egli di rimettersi in gioco facendo così respirare il principale colpo nerazzurro della scorsa sessione di calciomercato.

L.M.P.

Impostazioni privacy