Roma, ritorno di fiamma in difesa: colpo in Serie A?

La Roma potrebbe tornare a pensare già a gennaio ad Elseid Hysaj: il terzino del Napoli ai margini del progetto di Ancelotti

Roma Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)

Dopo le polemiche ed il pari casalingo contro il Cagliari, la Roma si gode il meritato riposo in vista della sosta per le Nazionali. La squadra di Fonseca tornerà in campo, tra due settimane, contro la Sampdoria che nel frattempo potrebbe esonerare proprio l’ex giallorosso Di Francesco. Dal campo al mercato con la dirigenza capitolina che pensa ad un nuovo terzino da inserire nello scacchiere tattico di Fonseca già a gennaio. Dopo aver tentato l’acquisto in estate, torna nel mirino ancora una volta Elseid Hysaj che a Napoli sta trovando pochissimo spazio.

Leggi anche ——-> Calciomercato Roma, retroscena Zaniolo: Juve alla finestra?

Roma, si torna a pensare a Hysaj: i possibili scenari

Nonostante una trattativa mai decollata veramente in estate per le esose richieste di De Laurentiis, la Roma potrebbe tornare nelle prossime settimane alla carica per Elseid Hysaj. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il terzino albanese in scadenza nel 2021 non rientra più nei piani di Ancelotti che avallerebbe la sua cessione già a gennaio. Il calciatore, dopo lo spavento ieri contro il Torino, potrebbe accettare la corte di Petrachi e trasferirsi nella Capitale. Molto se non tutto dipenderà dalle richieste che farà De Laurentiis, dopo aver valutato in estate il nazionale albanese non meno di 20 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Situazione in divenire ma la Roma, dopo il brutto infortunio di Zappacosta, ha bisogno di un nuovo terzino destro. In tal senso Hysaj è un profilo di esperienza internazionale che già conosce il calcio italiano e che si integrerebbe alla perfezione con gli schemi di Fonseca. Novità attese per le prossime settimane ma i due club potrebbero venirsi incontro e chiudere un affare, a gennaio, che accontenterebbe tutte le parti in causa.

S.C

Impostazioni privacy