Calciomercato Milan, Rebic che fine ha fatto?

Ante Rebic potrebbe tornare ad essere protagonista dopo l’esonero di Marco Giampaolo come allenatore del Milan: il croato non è mai entrato nella sua idea tattica 

Rebic futuro

(Getty Images)L’esonero di Marco Giampaolo potrebbe far bene ad Ante Rebic. L’esterno offensivo del Milan ha finora collezionato pochi minuti dopo il suo arrivo in maglia rossonera. Il croato non sarebbe mai entrato nelle grazie dell’ormai ex allenatore del Milan, pronto ad essere sollevato dall’incarico a causa dell’avvio stagione non esaltante. Nonostante la vittoria a Marassi contro il Genoa la dirigenza milanese sarebbe pronta ad annunciare l’immediato esonero per l’ex Samp e il successivo profilo per la panchina rossonera. Secondo le ultime indiscrezioni Stefano Pioli avrebbe scavalcato Luciano Spalletti nelle gerarchie per diventare il successore di Giampaolo. Ancora poche ore per poi scoprire la verità.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, la voglia di riscatto di Rebic

Finora ha collezionato soltanto 63 minuti in maglia rossonera e così potrebbe scattare la sua ora già a partire dalla prossima sfida del Milan dopo la sosta Nazionale contro il Lecce. La pausa è arrivata nel momento opportuno con la possibilità di scegliere con calma la nuova guida tecnica del club rossonero. Il croato vuole riscattarsi per dimostrare tutte le sue qualità dopo il suo annuncio entusiasmante in una notte di fine estate. Rebic-Milan, ora viene il bello.

S.I.

Impostazioni privacy