Roma, nuovo asse col Torino: in ballo Nzonzi

Il Torino avrebbe messo gli occhi su Steven Nzonzi per gennaio. Tra Roma e granata potrebbe quindi riaprirsi un nuovo asse di mercato. 

Calciomercato Roma Monaco Nzonzi
Steven Nzonzi (Getty Images) 

Nella calda estate di calciomercato Torino e Roma hanno creato un vero e proprio asse tra trattative o presunte tali e schermaglie varie con il passaggio di Gianluca Petrachi in giallorosso che non è di certo passato inosservato. Il mercato di gennaio potrebbe però far riavviare i contatti tra i due club con il nome a sorpresa di Steven Nzonzi sul piatto. Stando a quanto riferito da ‘Tuttosport’ i granata avrebbero individuato nella mediana la lacuna da colmare con un nuovo acquisto di spessore internazionale utile a completare la rosa di Mazzarri dopo l’arrivo last minute di Verdi. Il nome individuato dal club piemontese sarebbe proprio quello del francese ex Roma che è in prestito dai giallorossi capitolini al Galatasaray. In Turchia comunque Nzonzi non sta incantando ed ha fin qui messo insieme otto presenze con un assist all’attivo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, tesoretto da Nzonzi: asse col Torino

Il Galatasaray vanta un’opzione per il riscatto a 16 milioni di Nzonzi la prossima estate oppure, tramite un indennizzo, a quota 13 milioni nel 2021 rinnovando però il prestito di una stagione. In caso di mancata qualificazione alla Champions League è però facile ipotizzare come i turchi alla fine possano non riscattare il possente mediano transalpino.

Leggi anche–> Roma, ritorno di fiamma in difesa: colpo in Serie A?

È in questa voragine che si vorrebbe inserire il Torino che potrebbe convincere la Roma con l’inserimento di calciatori graditi come LyancoBremerBonifazi utili a rinforzare la difesa.

G.B.

 

Impostazioni privacy